Nasce il marchio DOT, che si focalizza sulle energie rinnovabili, sull'efficienza energetica integrata negli edifici. L'improvviso aumento dei costi dei combustibili, con conseguenze sugli oneri per riscaldamento ed energia elettrica da un forte impulso al mercato delle energie rinnovabili.

Inizia l'attività professionale di studio di progettazione, prevalentemente di impianti elettrici e fotovoltaici. L'inizio della ricerca di soluzioni alternative alle classiche fonti di energia fossili, l'orientamento verso una progettazione energetica integrata e l'approccio Lean alla progettazione di impianti hanno permesso di garantire fin da subito quella che a tutt'oggi è la nostra mission: la soddisfazione del cliente, derivata dai vantaggi economici, gestionali e sostenibili degli investimenti.

 

Oltre 500 singoli clienti gestiti in un solo anno.

DOT diventa Società a Responsabilità Limitata. L'operatività per la realizzazione di impianti viene estesa a tutto il territorio nazionale. Ci trasferiamo in un nuovo stabile di oltre 900mq per riuscire a gestire il magazzino in maniera precisa ed ottimale, garantendo al cliente tempi di consegna rapidi.

La tecnologia dell'illuminazione a led inizia a maturare ed iniziamo ad affiancare l'attività di progettazione illuminotecnica ed il retrofit di impianti esistenti alle nostre attività principali

DOT è ormai un marchio conosciuto non solo per la realizzazione di progetti ed impianti, ma per la cura e l'attenzione totale rivolta al cliente. Una solida realtà punto di riferimento per numerose aziende clienti

Nel 2010 arrivano grandi risultati: più di 100 impianti fotovoltaici installati e più di 200 clienti per la divisione ingegneria.